Casa indipendente in vendita borgo medievale

  • Rif.648
  • Tipologia:Case indipendenti
  • Città:Serra de' Conti
  • Prezzo:€ 110.000

Serra de Conti, nelle Marche, è un delizioso borgo medievale in provincia di Ancona nell’entroterra senigalliese che si sviluppa lungo le colline tra la valle del Misa verso Senigallia e quella dell’Esino verso Jesi.

Il panorama che circonda il paese è spettacolare: le colline, i vigneti, i campi di girasoli regalano un’atmosfera davvero naturale.

La casa in vendita si trova all’interno del centro storico, tra un susseguirsi di vie, vicoli e case antiche. Si sviluppa su 3 piani e ha due entrate esclusive.
Al piano terra è presente una cucina, un bagno e ripostiglio. Salendo delle suggestive scale in legno, al secondo piano ci sono 2 camere, di cui una molto spaziosa e un bagno di sevizio.
Terzo e ultimo piano, soppalco con zona living.

Tutta la casa è arredata con gusto e particolare attenzione ai dettagli, pavimenti e finiture sono di ottima qualità.

Grazie alla sua posizione strategica, vicino al mare e a molteplici luoghi di interesse, può essere adatta per chi vuole vivere tutto l’anno ma anche per chi desidera una casa di vacanza in un borgo medievale lontano dalla confusione.

Distanze : Mare di Senigallia 27 km, Grotte Frasassi – Parco Naturala Gola della Rossa 18 km, Jesi 25 km, Riserva Naturale Gola del Furlo 50 km, Spiagge del Conero 63 km, Aeroporto Ancona-Falconara 38 km.

Altri dettagli

  • Superficie lorda:116mq
  • Superficie netta80mq

Altri immobili simili

Casa indipendente con piscina vista panoramica
Casa indipendente con giardino in vendita
Casa indipendente con giardino in vendita

Poggio san Marcello

€ 180.000

Casa ristrutturata in vendita a Trecastelli Marche