Casale in vendita vista panoramica Cupramontana

  • Rif.621
  • Tipologia:Ville e casali
  • Città:Cupramontana
  • Prezzo:€ 390.000


A poca distanza dal pese di Cupramontana, nelle Marche, immerso in luogo di pace e tranquillità, Housevision propone in vendita un casale in pietra perfettamente ristrutturato.

Il casale è circondato da vigneti e campi coltivati a girasole e grano che regalano una vista spettacolare.

Cupramontana è anche chiamata la capitale del verdicchio dei Castelli di Jesi.

Il casale di 200 mq è stato completamente restaurato dagli attuali proprietari con gran gusto e tradizione marchigiana. La pietra faccia a vista, i soffitti con travi e pianelle, il cotto, i caminetti, il colore dell’intonaco interno e i vari dettagli regalano una atmosfera calda e piacevole.

Al piano terra troviamo una grande cucina, ampio soggiorno di circa 40 mq con un termo camino che riscalda l’intera casa, camera e bagno.
Primo piano salottino-studio con camino, 3 camere di cui una singola e bagno. Questo piano per alcuni anni è stato utilizzato come b&b-casa vacanza.

I due livellii della casa sono collegati da una scala interna che può rendere loro indipendenti creando così 2 unità abitative con entrata esclusiva.

Nel giardino di 1000 mq completamente recintato si può costruire una piscina con affaccio sulle splendide colline marchigiane. Altri 5000 mq di terreno circostante sono di proprietà della casa.

La casa ha inoltre un pozzo per l’acqua, molto utile per il giardino e un annesso esterno da costruire in base alle proprie eseigenze.

Distanze : 15 Km Jesi – 40 km Riviera adriatica – 20 km Grotte di Frasassi – Aeroporto Falconara –Ancona 30 km

Superficie casa: 200 mq
Superficie Annesso 20 mq

Prezzo: 390.000 euro

 

Altri dettagli

  • Superficie lorda:220mq

Altri immobili simili

Lussuoso casale in vendita vista panoramica
Casale in pietra ristrutturato in vendita vicino Jesi
Casale con uliveto in vendita vicino a Fano