Vendesi Casale in pietra nel bosco con tartufaia nelle Marche.

  • Rif.410
  • Tipologia:Ville e casali
  • Città:Serra San Quirico
  • Prezzo:€ 250.000

Se ami la montagna, il verde intorno tutto l'anno, i frutti del bosco, gli animali liberi selvatici che fanno amicizia con gli uomini,
questa proprietà sarà sicuramente di tuo gradimento.
Lo stile di costruzione, in pietra facciavista internamente ed esternamente, il grande camino del soggiorno e la travatura dei solai fanno pensare ad un tipico chalet delle Dolomiti.
Ci troviamo invece a Serra san Quirico in provincia di Ancona nel cuore verde delle Marche all'interno del parco naturale Gola della Rossa.

La proprietà è costituita dal fabbricato principale disposto su 3 livelli con una bella camera panoramica al piano secondo, la zona giorno al piano primo con un bellissimo salone, una cucina e un bagno, e altre 2 stanze al piano terra già pavimentate e attualmente utilizzate come magazzini
ma facilmente trasformabili in ulteriori camere da letto e una cantina.

Esternamente troviamo la corte esclusiva con forno a legna, pensilina per ricovero legna, il tutto regolarmente concesso dalle autorità competenti.

Il terreno di pertinenza è di circa 4,5 ha di cui 1,5 ha di tartufaia in piena produzione con 23 anni di vita, interamente recintata. La restante parte del terreno è costituita da piccoli spazi liberi e semipianeggianti utilizzabili come corte della casa, area giochi per bambini o altro, alcuni alberi da frutto e per il resto da bosco.
Cisterne per raccolta dell'acqua piovana.

Distanze: Aeroporto Ancona 40 km, Mare 40 km, paese più vicino 2 km

Immobile in classe energetica G

Altri dettagli

  • Superficie lorda:182mq
  • Superficie netta115mq
  • Terreno4,5 ha

Altri immobili simili

Lussuoso casale in vendita vista panoramica
Casale in pietra ristrutturato in vendita vicino Jesi
Casale con uliveto in vendita vicino a Fano