Vendesi grande casale con vista panoramica nelle Marche

  • Rif.533
  • Tipologia:Ville e casali
  • Città:Serra de' Conti
  • Prezzo:€ 130.000


Housevision  propone in vendita un tipico casolare marchigiano da restaurare di grande dimensioni, circa 400 mq esclusi gli annessi. La posizione dominante  permette di godere di una splendida vista verso il pittoresco borgo medievale di Serra de’ Conti e delle colline che circondano il casale.

I materiali tradizionali quali il cotto e le travi possono essere recuperati per creare un restauro conservativo e per creare l’atmosfera  del vero casolare contadino. Nella vecchia stalla troviamo inoltre il classico soffitto a voltine, travi in ferro e laterizio originali.

Il giardino è completamente recintato, sono presenti alcuni ulivi e alberi da frutto. La casa  gode di una ottima privacy anche se non isolata e la strada d’accesso è asfaltata. Il paese più vicino dista circa 1 km dove si possono trovare tutti i servizi e negozi di vario genere.

Il casolare, viste le grandi dimensioni può essere trasformato facilmente in due unità abitative, come casa bifamiliare o per creare un’attività ricettiva tipica delle nostre zone. Possibilità di costruire una piscina panoramica con vista suggestiva .

Euro 130.000 trattabili

Mare di Senigallia 25 km

Spiagge del Conero 50 km

Jesi 30 km

Grotte di Frasassi 30 km

Altri dettagli

  • Superficie lorda:633mq

Altri immobili simili

Lussuoso casale in vendita vista panoramica
Casale in pietra ristrutturato in vendita vicino Jesi
Casale con uliveto in vendita vicino a Fano