Nell’aperta campagna di Colle Aprico, frazione di Arcevia, è in vendita questo immobile cielo terra, (in aderenza su di un lato con altra abitazione anch’essa in vendita, a parte, da altro proprietario).
La proprietà comprende due accessori, garage, magazzino, il più grande di mq commerciali 80, l’altro di mq 47 ed una corte di 1900 mq panoramica. Dalla strada provinciale ci si immette in questa via secondaria che termina poco più avanti della casa in vendita, la strada è quindi poco transitata.
L’abitazione si sviluppa su due piani, più un livello seminterrato che ha ingresso a valle dove ci sono i due locali cantine.
L’ingresso all’abitazione è rialzato di pochi gradini ed è sul lato della strada, si entra nella cucina caratterizzata dal pavimento, originale, in graniglia, solaio a soffitto con travi-travetti e pianelle, tinteggiato di bianco, fulcro della stanza il camino giallo, c’è poi un altro locale ed un bagno.
Salendo al piano superiore lungo il corridoio sono distribuite le quattro camere da letto tutte con bagno privato. Il riscaldamento è elettrico a pompa di calore condizionato caldo e freddo, acqua calda sanitaria con bollitore elettrico da 300 litri
Infissi in legno con vetrocamera e persiane in alluminio.
Confronta Strutture
Confronta