Dall’alto delle colline domina questa villa con vista su Serra de’ Conti.
L’immobile costruito a metà degli anni ’70 è ancora oggi molto attuale. Al piano terra, i grandi spazi della zona giorno come il soggiorno, il pranzo, lo studio, affacciano sull’ampia veranda e sul giardino collegato all’oliveto di mq 2000 Sempre a questo piano, di mq commerciali 250, una comoda cucina, due bagni ed una stanza che può essere utilizzata come camera per ospiti.
Salendo la scala, al primo piano, mq 115, si è accolti da uno spazioso locale, ora utilizzato come stanza polifunzionale, ma se necessario può essere trasformato nella terza camera, poiché al momento a questo livello, le stanze da letto sono due, completano il piano un passaggio-biblioteca che affaccia sulla doppia altezza della scala, due bagni e la terrazza con spettacolare vista panoramica di 31 mq.
Nel giardino, a sinistra rispetto l’ingresso della villa, c’è il garage che può ospitare fino a 3 macchine, con un piccolo bagno. Il giardino tutto pianeggiante è recintato ed ha cancelli, carrabile e pedonale, elettrici, oltre ad avere illuminazione. Il resto del terreno in vendita è piantumato con circa 60 alberi di olivo.
Nel piano interrato di mq 35 c’è la cantina.
Il riscaldamento è a metano, nel soggiorno c’è un camino bifacciale con vetro ed un altro camino è in cucina. Gli infissi e le persiane sono in legno. L’immobile si vende privo di arredo.
Confronta Strutture
Confronta