Il casale che proponiamo in vendita è l’incontro tra bellezza, arte e natura.
Dall’alto della sua posizione domina sulle colline marchigiane, la piscina con affaccio sull’incantevole panorama riporta alla calma e alla tranquillità. Tutto è curato nel dettaglio, la facciata dalle sobrie linee architettoniche è arricchita da decori di pregi. L’immobile si sviluppa su tre livelli, oltre al piano interrato delle cantine dove le botti in legno odorano ancora di vino.
Il piano terra, con ampi spazi dalle grandi vetrate, ospita la zona giorno, all’ ingresso la scala collega i due piani soprastanti, ciascuno composto da un appartamento indipendente di mq 175. Il salone del primo piano si apre sulla grande terrazza, regalando anch’essa, l’emozionante vista sul panorama. Dove si è potuto, sono stati mantenuti e ripristinati, i materiali originari, come pavimenti in cotto e solai in travi di legno ed impalcato di pianelle.
Nella corte, di mq 2000 completamente recintata che circonda il casale, ci sono la piscina, dal contemporaneo portale in pietra ed il suo annesso, un deposito attrezzi con serra.
Riscaldamento a GPL.
Per la grande quantità di spazi e volumi tutta la proprietà potrebbe essere trasformata in un’attività ricettiva e per chi volesse c’è la possibilità di acquistare molto altro terreno, attualmente coltivato a vigneto uliveto e noceto.
Confronta Strutture
Confronta