Costruita nel 2014, sulle incantevoli colline marchigiane, dove i campi sono coltivati per la maggior parte a grano e a vigna, tutto rigorosamente BIO,
questa villa con piscina è stata realizzate con le migliori tecnologie edili, struttura in legno antisismica, impianto fotovoltaico, solare termico, aria condizionata ed impianto di riscaldamento a pavimento.
Lo spazio esterno, in parte pianeggiante, ha un valore inestimabile, la proprietà si trova soltanto a 1,8 Km dal centro storico del paese di Serra de’ Conti, ma permette di godere a pieno della tranquillità dell’ aperta campagna.
La villa si sviluppa su due livelli, ciascuno di Mq commerciali 140, al piano terra, che ha collegamenti da tutte le stanze con il giardino, è organizzata l’ampia ed aperta zona giorno, dalla quale attraverso un disimpegno, si entra nel reparto notte con le quattro camere da letto ed i due bagni, di cui uno nella camera patronale.
Al piano seminterrato oltre alle tre cantine, il garage che volendo funge anche da taverna ed il locale tecnico, c’è anche una rilassante stanza massaggi con spa, sauna e bagno.
Entrando dal cancello carrabile, sulla sinistra, se non si vuole parcheggiare la macchina in garage, è stato realizzato un consistente pergolato in legno con teli di copertura.
A destra dell’ingresso la rilassante e panoramica piscina con il suo solarium, circondata da Mq 8580 di terreno compreso nella vendita.
Confronta Strutture
Confronta